Si è conclusa l’ultima edizione de Le Iene e per questo motivo volevamo ricordare alcuni degli abiti più memorabili di Belen Rodriguez.
E’ da poco finita l’ultima edizione de Le Iene, il celebre programma che quest’anno ha visto alla guida Belen Rodriguez e Teo Mammucari.
Un duo già comprovato orma da tempo. Infatti non è la prima volta che la modella argentina e il comico romano lavorano insieme. Qualche anno fa hanno presentato un’altra trasmissione di successo, Scherzi a Parte, affiancati dall’attore romano Claudio Amendola. In questa stagione de Le Iene, siamo riusciti a captare l’essenza stilistica della Rodriguez, che ha sempre sfoggiato look unici e ultra sensuali. Per questo motivo, vogliamo ricordarne alcuni
Ormai sappiamo che Belen riesce sempre a stupirci, regalandoci dei look da capogiro. Alcuni si questi sono stati indossati durante Le Iene, il programma decennale targato Italia 1,.
Iniziamo con un outfit firmato David Koma. Si tratta di un crop top nero, con maniche lunghe, dal costo di 832,50 sterline, impreziosito da un intreccio di lacci sulla parte anteriore. Infatti, il capo si abbina perfettamente alla minigonna a vita alta, ricoperta da petali in plexiglass. Non solo, ci sono dei lacci incrociati che attraversano i due lati della gonna, proprio in corrispondenza delle gambe. Il costo della mini skirt supera le 1900 sterline!
La presentatrice ancora una volta ha deciso di sfoggiare un look di uno dei suoi stilisti preferiti. Si tratta di un long dress corallo firmato David Koma, accompagnato da un vertiginoso spacco laterale. L’abito è completato da un paio di sandali Peak color argento di Ninalilou, che regalano all’intero look un tocco di brillantezza e briosità. Il long dress raggiunge la bellezza di 1.550,95 euro.
Questo invece è un total black, sempre firmato dal fashion designer inglese. Si tratta di un due pezzi con top corto senza spalline e un pantalone a zampa, accompagnato da un paio di décolleté nere. Il pezzo forte è rappresentato dalla preziosa catena di cristalli che mette ulteriormente in evidenza la sua invidiabile silhouette, rendendo il look ancora più elegante e raffinato.
Per l’ultima puntata andata in onda, Belen ha deciso di deliziarci con un total white con dettagli neri firmato David Koma. Con un vertiginoso spacco laterale, il long dress include un interessante contrasto cromatico che le dona classe e un pizzico di sensualità. Ma a far discutere è stato il prezzo dell’outfit. Infatti, il vestito costa la bellezza di 1464,95 euro.
Finiamo in bellezza con un mini dress super attillato, che le evidenzia meravigliosamente la silhouette. Il capo è inoltre firmato da uno dei suoi fashion designer preferiti. Stiamo parlando ovviamente di David Koma.
Il Crystal Panel Cami Dress nero, nella parte frontale è ricoperto di cristalli, sprigionando una brillantezza e un’eleganza unica. A tutto però c’è un costo. Infatti, il capo è in vendita a 1457,95 euro. Di certo un prezzo all’altezza di una presentatrice come lei.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…