La principessa Lulù Selassiè ha realizzato il suo più grande sogno, un progetto che adesso le regalerà finalmente la vera felicità
Lulù Selassiè è stata la protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. (per conoscere i suoi segreti di bellezza, clicca qui). La principessa si è fatta molto amare grazie alla sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, che ha appassionato milioni di telespettatori ma che, purtroppo, non ha avuto il proseguio sperato lontano dalle telecamere…
La principessa è stata anche molto apprezzato per non aver mai fatto mistero delle sue insicurezze, a cui reagisce nel suo personalissimo ed originale modo: indossando abiti colorati (per qualche dettaglio in più sul suo look, clicca qui) e un trucco molto appariscente.
A tal proposito, la ragazza ha deciso di mettere a frutto tutto il suo estro nell’ambito del make up dando vita ad una collaborazione a dir poco incredibile con il brand Layla, famoso per i suoi prodotti super innovativi e di qualità. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…
I trucchi proposti dalla principessa in collaborazione con Layla sono stati scelti proprio per l’estate, per realizzare il cosiddetto Glowy Beach Make Up, per essere impeccabile anche nelle giornate estive.
La protagonista assoluta del make up estivo preferito dalla principessa è la Rarity Palette, una trousse piccola e compatta realizzata da lei in collaborazione col brand. Contiene ben 16 diverse tonalità di ombretti.
Sono davvero molto variegate, in quanto si declinano dai rosati, alle tinte fredde alle sfumature della terra: in particolare, il profilo IG di Chi rende noti tutte le scelte della principessa e le tonalità da lei usate per il make up sono il rifatta e il solare.
Ma passiamo ora agli altri prodotti utilizzati dalla Principessa per il suo trucco estivo preferito.
In primis, la ragazza ha optato per il Metal Phobia 4, un ombretto liquido metallico a lunga durata che dà maggiore consistenza e personalità al trucco. Perfetto per chi deve trascorrere diverse ore fuori di casa senza poter ritoccare il trucco.
Per le labbra, Lulù si è affidata al Reflex Shine Gloss, un lipgloss lucente sulla tonalità del rosa chiaro. Una sfumatura davvero molto particolare, che si adatta in particolare alle carnagioni più olivastre.
La To infinity 7, invece, è una matita colorata, sulle sfumature del celeste. Una tonalità davvero molto estiva, che dona lucentezza agli occhi, accendendo lo sguardo. Ad accompagnare poi, The Longer The Better Waterproof, mascara a lunga tenuta con effetto volumizzante.
Infine, per disegnare le sue tanto amate lentiggini, Lulù ha optato per l‘Eye-liner intenso nero, che picchietta con delicatezza su tutta la zona delle guance e del naso: che ne pensi del suo make up?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…