Chiara Ferragni si rivela sempre la più preparata in fatto di fashion: con uno dei suoi mille outfit ha lasciato tutta Parigi a bocca aperta
La Paris Haute Couture Fashion Week si è conclusa solo da pochi giorni e a brillare più di tutti è stata proprio la nostra stella preferita: l’incredibile Chiara Ferragni! L’influencer, infatti, ha presenziato ad ogni sfilata d’alta moda con outfit di vero spessore, ma uno in particolare ha letteralmente sbalordito tutti…
Nonostante la Ferry sia una mamma eccezionale e, complice dell’aiuto di papà Fedez (per leggere i dettagli sul momento difficile che hanno recentemente trascorso, clicca qui), non trascura mai gli eventi più importanti della sua carriera.
Negli ultimi giorni, infatti, l’influencer ci ha deliziato con delle mise da sogno: in primis, per la sfilata di Balenciaga, dove ha sfoggiato un total black dal retrogusto sci fi, o per Muegler, per cui ha sfoggiato un particolarissimo look cut out su schiena, pancia e tutta la zona posteriore.
A rubare la scena, però, la mise indossata per la sfilare di Jean Paul Gaultier...
L’outfit di cui vogliamo parlarti oggi è stato uno dei più scenici e maestosi non solo della particolare rassegna presentata dall’influencer, ma proprio di tutta la Fashion Week dedicata all’Alta Moda. Ti sveliamo ogni dettagli scorrendo in basso…
Ecco delle immagini scattate e pubblicate dalla Ferragni che documentano in ogni particolare l’outfit sfoggiato in occasione della sfilata di Gaultier.
Il colore protagonista è il rosa cipria, che si declina su tutto il look: l’abito, in stile bondage (per conoscere di più su questo stile, clicca qui), presenta un cinturone all’altezza del décolleté e delle chiusure con lacci incrociati sul lato anteriore, posteriore, ma anche sulle maniche.
All’altezza della mezza coscia superiore, invece, cadono tantissimi simil lacci autoreggenti, che rendono la mise ancora più sensuale ed elegante. Ecco poi ulteriori dettagli della mise…
L’abito sfoggiato da Chiara per la sfilata non poteva che essere firmato proprio Jean Paul Gaultier ed è una delle creazioni portanti della Spring Summer 2020 Couture.
Ma non è finita qui: ai piedi, l’influencer ha scelto dei sandali color nude con tacco a spillo firmati Stuart Weitzman. Il modello è il The Nudist Sandal in Suede Color e il prezzo si aggira sui 395 euro.
Passiamo, infine, ai gioielli sfoggiati dalla Ferry per l’occasione. Come orecchini, ha scelti dei mini pendenti luminosi firmati Marina Earrings e ha speso poco meno di 80 euro, mentre al collo ha optato per la Ten Stone Cross Pendant di Tiffany and Co. Costo: 6.500 euro.
Ti è piaciuto il look della Ferragni?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…