Un’uscita di scena con stile, quella di Ilari Blasi, che poco prima dell’annuncio dell’addio a Francesco Totti decidessi sfoggiare una borsetta da cifra record.
E’ a Zanzibar con la famiglia, Ilary Blasi, scappata dal clamore mediatico della notizia del suo divorzio con Francesco Totti, ma prima di partire ha mostrato la sua borsetta e i suoi accessori preferiti.
Ilary Blasi fugge, va via dall’ondata mediatica e social che sta investendo la sua famiglia. La conduttrice e Francesco Totti hanno ufficializzato il divorzio con due note all’Ansa: il loro matrimonio è finito, la separazione imminente. Per reagire a questo la presentatrice dell’Isola dei Famosi è volata a Zanzibar insieme ai suoi tre figli: Christian, Chanel e Isabel.
La Blasi ha deciso di andare via dal clamore mediatico che la notizia ha suscitato con i relativi retroscena e le polemiche che non mancano mai. Pochi giorni prima che scoppiasse la bomba, la presentatrice si è mostrata al top della sua forma fisica mostrando che lei c’è eccome.
Ilary Blasi è stata fotografata in macchina con jeans dal colore chiaro, corpetto verde acido lucido che mette ben in risalto il decolletè e accessori che sono super lussuosi. Ha voluto lasciare il segno, prima di lasciare l’Italia.
A colpire l’attenzione di fan e follower, sono soprattutto gli accessori scelti dall’ex regina di Roma. La Blasi ama mostrarsi con accessori e capi lussuosi e anche questa volta non ha badato a spese mostrando che può perfettamente badare a se stessa e provvedere ai suoi sfizi.
Per l’occasione la presentatrice romana ha sfoggiato accessori Chanel composti da collane e bracciali d’oro. La vera chicca però è la borsetta. Un esempio perfetto di accessorio non solo utile, ma anche bello da vedere e sicuramente alla moda. Che tipo di borsa ha scelto la Blasi per decretare il suo addio al marito?
La borsetta che ha scelto Ilary Blasi per il suo ultimo scatto prima dell’annuncio del divorzio, è un vero esempio di stile, ed eleganza e attenzione alle mode del momento. La presentatrice ha indossato una borsa monogama decorata con impunture trapuntate Chevron e iniziali del marchio francese in metallo. Sul davanti le frange e il manico superiore e le tracolla realizzati in pelle d’agnello. Il costo? 2100 euro.
Come sappiamo, la Blasi ha un patrimonio milionario costruito in vent’anni insieme a Totti e sicuramente può permettersi questo e altro.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…