Floriana Secondi ha deciso di confessarsi rivelando il triste avvenimento che l’ha coinvolta mentre era all’isola.
Floriana Secondi ha partecipato alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda da marzo a giugno 2022, decretando vincitore l’attore romano Nicolas Vaporidis.
Quest’ultimo si è portato a casa una bella sommetta, 50 mila euro mentre altri 50 sono stati devoluti in beneficienza. Tra i naufraghi che quest’anno hanno avuto il coraggio di approdare sull’isola dell’Honduras, troviamo anche la ex gieffina, Floriana Secondi, anche lei romana doc. Infatti, se ben ricordate, è salita alla fama grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, uscendone vincitrice. Una permanenza, la sua, durata ben 99 giorni, anche se la permanenza sull’isola è durata molto meno.
Floriana ha sempre desiderato partecipare all’isola e finalmente quest’anno il suo sogno si è avverato. Purtroppo però è finito molto prima di quello che lei si aspettasse. Infatti, la ex naufraga ha dovuto abbandonare il reality dopo 25 giorni. Un’esperienza però che l’ha segnata profondamente, soprattutto a livello personale. Proprio in questo periodo l’ha afflitta un dolore insormontabile. Infatti, la Secondi, durante un’intervista fatta a Pomeriggio 5, ha raccontato che i suoi tre gatti sono venuti a mancare. Un dolore decisamente inaspettato, ma che il suo compagno Angelo ha cercato di sopperire regalandole un cagnolino.
“Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. – ha spiegato Floriana – Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola!”
Anche una conduttrice come Floriana Secondi a volte non è riuscita a colpire nel segno, soprattutto in fatto di stile.
Floriana ha partecipato alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi anche se la sua permanenza sull’isola è stata abbastanza breve. In occasione di una delle puntate la Secondi ha deciso di sfoggiare un mini dress blu, che risulta però troppo classico e semplice per una donna del suo calibro.
Nulla da ridire sullo splendido paio di décolleté rosa che la ex concorrente dell’isola ha indossato per l’occasione, ma l’abito non fa proprio per lei. Saranno gli strass, sarà la linea del capo, ma anche stavolta non ci siamo.
L’esperienza della Secondi all’isola non è stata particolarmente lunga ma per per finale si è presentata in studio con un long dress, ma fin troppo scintillante per una donna dal carattere forte e diretto come il suo. Lo stile del capo non riflette proprio lo spirito della ex naufraga.
Anche se solitamente con un total black non ci si sbaglia mai, stavolta la ex gieffina non ha colpito nel segno. Come ben sappiamo, il nero è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo non ce n’è. Nulla da ridire però sulle décolleté nere, perfette per un look elegante e raffinato.
Nonostante la gamba super tonica e super abbronzata in bella mostra, l’abito a fantasia rosso che Floriana ha deciso di indossare non le si addice particolarmente. Per di più, ha aggiunto uno smalto arancione: un abbinamento non proprio azzeccatissimo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…