I+tre+segni+pi%C3%B9+cattivi+dell%26%238217%3Bestate%3F+Sono+proprio+loro%2C+quelli+da+temere+ed+evitare%21
ciaostyleit
/2022/07/22/i-tre-segni-piu-cattivi-dellestate-sono-proprio-loro/amp/
Fashion Oroscopo

I tre segni più cattivi dell’estate? Sono proprio loro, quelli da temere ed evitare!

Oggi è una giornata di cattiveria, per tre segni zodiacali sarà il momento più nefasto di sempre. Quando consultiamo l’oroscopo sappiamo che avremo informazioni sui lati migliori della nostra personalità, ma ci sono anche quelli peggiori.

Sapere quali sono i segni zodiacali più cattivi dello zodiaco? Se li incrociate vi faranno passare un’estate davvero pessima. Secondo alcuni dati ci sono segni considerati “cattivi”.

Foto da Canva

Sapete quali sono i segni zodiacali più crudeli dello zodiaco? Quelli che hanno il tratto della personalità più crudele accentuato? Se leggete attentamente il nostro Fashion Oroscopo potete scoprirlo. Evitarli sarà per voi fondamentale se volete passare un’estate al top.

I segni zodiacali dicono molto sulla personalità e infatti tendono a far emergere tutti i tratti che contraddistinguono ognuno di noi. Oltre ai tratti buoni però ci sono anche i tratti negativi, come i segni zodiacali considerati più cattivi.

Come sempre, l’Oroscopo di Ciaostyle.it, oltre a fornire indicazioni suoi tratti della personalità, e su cosa ci attende in futuro in amore, lavoro e fortuna, danno anche indicazioni sul look. Vediamo allora quali sono i tre segni zodiacali più cattivi dello zodiaco e come si vestono.

Foto da Canva

Il primo segno cattivo è quello dei Pesci. Non dimentica mai un torto subito e può diventare veramente pericoloso all’occasione. L’indagine del FBI addirittura lo edita come un potenziale killer, particolarmente pericoloso.

Amano indossare il colore viola, che rappresenta simbolicamente la vendetta proprio perché sono segni zodiacali che non dimenticano e non perdonano. Difficile per loro lasciar correre e lo vogliono ricordare anche nel look.

Foto da Canva

Altro segno che rientra tra quelli più cattivi è lo Scorpione. E’ molto geloso e perdona difficilmente per cui è propenso a fare sempre vendetta. In che modo lo possiamo associare ai look? Per questo segno zodiacale il colore preferito è il giallo che è proprio simbolo di gelosia. Essendo in estate lo consigliamo abbinato con un crop top e uno short bianco con delle espadrillas. Perfetto per attirare i piani di vendetta.

Foto da Canva

Il terzo segno zodiacale più cattivo di tutti è quello del Cancro. Solitamente uno dei segni più attento ai sentimenti e all’amore. Un aspetto però importante del loro carattere è anche quello della cattiveria perché quando si sentono feriti sono davvero letali. Secondo l’FBI i nati sotto questo segno  sono dei veri e propri potenziali giustizieri se traditi nei loro affetti più cari! bisogna quindi fare attenzione.

Il loro look preferito? Il total black, soprattutto quando si trovano nella fase vendicativa. Li riconoscere perfettamente proprio per questa scelta di outfit.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Guanti, ecco i più eleganti (ed economici) per il 2025: il tocco glam che eleva lo stile

Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…

4 mesi ago

Scarpe per l’ufficio, non sei tipo da tacchi alti? Ecco le alternative super cool e comodissime

Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…

4 mesi ago

Rossetti, ce n’è uno che Elodie adora: non sbava e dura a lungo, perfetto per Natale

Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…

4 mesi ago

Come vestire il tuo bimbo a Natale? Ecco alcune idee per fargli fare un figurone spendendo poco

Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…

4 mesi ago

Trucco labbra per l’inverno, spopola il rossetto matte: se fai così l’effetto sarà ipnotico

Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…

4 mesi ago

Sabrina Ferilli, il suo è lo street style più cool: ecco come copiarlo per unire il comfort allo stile

Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…

4 mesi ago