Le ultime indiscrezioni relative all’ex capitano della Roma mettono in discussione nuovamente la sua relazione con Ilary Blasi.
Nuova notizia bomba coinvolge ancora una volta la coppia del momento, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.
Non si placano ancora le indiscrezioni sui due, che hanno annunciato alcuni giorni la loro separazione, dopo ben 17 anni di matrimonio. In questi anni la coppia romana è stata travolta dal gossip ma nulla paragonato a quello che sta succedendo ora, da quando abbiamo ricevuto l’annuncio ufficiale della loro separazione. Nonostante sia Ilary che Francesco abbiano chiesto privacy, soprattutto per i loro tre figli, la cronaca rosa non ha smesso di parlare di loro e della presunta causa che li ha portati a dividersi.
Qualcuno pensa che ci sia stato un tradimento da parte di Totti, altri parlano di un flirt avuto da Ilary. Insomma indiscrezioni a non finire. Secondo l’ultima notizia bomba, la coppia avrebbe avuto una relazione aperta. Alcune fonti affermano che Ilary viveva ormai da anni una vita abbastanza libera, anche quando era a Milano per condurre L’Isola dei Famosi. La stessa cosa faceva Francesco, che viveva con grande libertà la sua vita privata. Un patto che doveva essere rispettato solo se fatto in completa riservatezza. A quanto pare però questo patto è andato in fumo quando l’ex capitano della Roma è stato pizzicato in compagnia di Noemi Bocchi.
In questi anni siamo riusciti a conoscere lo stile di Francesco Totti, che però non sempre ha colpito nel segno.
Questa volta Totti è in compagnia della sua bellissima (ex) moglie ed ex letterina di Passaparola Ilary Blasi, che dopo le ultime news si è ridotta così. Il total white sfoggiato da Francesco, ahimè, non colpisce nel segno. Diciamo che poteva sforzarsi un po’ di più nel suo look, ma come biasimarlo, una vacanza è pur sempre una vacanza!
L’ex capitano della Roma si trovava a Mosca lo scorso anno e l’outfit che ha deciso di indossare, non è, diciamo, uno dei suoi migliori. La giacca nera, anche se gli dona eleganza, così come la maggior parte dei capi di questa tonalità, risulta troppo semplice. La stessa cosa vale per la t-shirt bianca, con cui ha deciso di abbinare la giacca.
Non vediamo spesso Totti con il cappello, ma diciamo che si tratta di un accessorio che a lui non sta molto bene. Sarà il colore, sarà la linea, ma questo cappello è bocciato.
Nulla in contrario con questo completo elegante che il pupone ha indossato in occasione del suo inserimento nella Hall of Fame del calcio italiano. Un completo quindi all’altezza di un evento di questa portata. Però, il look non convince fino in fondo. Questo per il semplice fatto che non siamo abituati a vederlo così spesso con un outfit di questo genere.
Ogni tanto il monocolore non guasta, soprattutto quando si parla di tonalità scure, come il nero. Questo completo però non convince fino in fondo. Probabilmente, si tratta di una linea che non gli si addice.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…