L’estate di Arisa è un vero fuoco, ha sfoggiato non solo un fisico incredibile ma anche un costume stupendo da copiare assolutamente!
Arrivata a Napoli per un progetto, ha pubblicato il primo bikini dell’anno. Bisogna dire che gli ha reso giustizia. Negli ultimi mesi, complice una perdita di peso, ha sfoggiato una linea impeccabile.
Arisa si è resa una delle grandi protagoniste dell’estate italiana, ha lanciato proprio in questo periodo il singolo Tu mi perdicion con grandi risultati. Al momento si gode concerti, attività lavorativa e anche un po’ di relax.
La cantante ha affrontato un momento non proprio semplice, ma il suo stile è stato sempre vincente con un bel taglio corto. A fare da sfondo alla sua estate per il momento è la Campania, che Arisa mostra sempre di amare tanto. Dopo l’esibizione a Procida ha scelto di fare un bel tuffo. In questa occasione ha indossato un bel costume bordeaux con modello triangolo, slip con lacci laterali con anelli metallici. Un po’ stile anni 90 con i capelli corti e senza trucco.
Azzeccato il colore del costume che, pur essendo di una sola tonalità, non passa inosservato. Veramente un bel capo da copiare assolutamente perché nonostante la semplicità riesce a sagomare molto bene il corpo e dare il giusto risalto. In abbinamento ad un bel taglio e anche un paio di sandali, sarà perfetto per tutte.
I ganci stile anni ’90 sono tornati a gran forza nella moda estiva di quest’anno e tutti coloro che hanno proposto una linea estiva hanno avanzato qualche elemento di questo tipo. Meglio scegliere dei ganci piccoli per maggiore comodità e per non segnare troppo il corpo. Occhio anche ai ganci se posizionati sul ventre o comunque sui fianchi. Ovviamente questi potrebbero marcare molto quindi è bene provare sempre il costume sulla propria linea prima di sceglierlo.
Calzedonia ha proposto una linea molto particolare e anche a buon prezzo con bikini corredati proprio da qualche elemento aggiuntivo posto però in aree strategiche, proprio per consentire a tutte di indossare un bel costume, senza segni e soprattutto senza il fastidio di questi anelli metallici che si attaccano alla pelle.
Perché vale la pena copiarlo quindi? non solo perché è di gran moda e quindi di tendenza ma anche perché è semplice e al tempo stesso molto sexy, ottima poi la scelta del colore che con le tonalità scure di capelli risalta molto bene.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…