I+4+look+ideali+per+chi+%C3%A8+tornata+in+citt%C3%A0
ciaostyleit
/2022/08/25/i-4-look-ideali-per-chi-e-tornata-in-citta/amp/
News

I 4 look ideali per chi è tornata in città

Le vacanze sono giunte al termine e siete tornate nel caldo della città? Niente paura. Abbiamo 4 semplici look perfetti che potete copiare per essere le regine di stile anche a casa.

Queste idee da replicare sono comode e versatili, quindi da usare per andare in ufficio, a passeggio oppure per una cenetta simpatica. Create il vostro stile e l’abbinamento perfetto e sicuramente sarete alla moda, certamente avrete almeno uno o due di questi abbinamenti già pronto per questo non avrete alcun problema a ricrearlo anche voi.

Foto Canva

L’importante è considerare sempre le temperature e anche l’outfit più adeguato alla vita in città che differisce rispetto a quello che può essere migliore per la vita in vacanza, in particolare se siete rientrate a lavoro e quindi avete bisogno di qualcosa che sia utile anche per andare in ufficio.

Look per te che sei tornata in città

Il primo look che non devi lasciarti sfuggire è quello di canotta e gonna in jeans, un sempreverde che non passa di moda ed è comodo e versatile. Sicuramente lo hai già nell’armadio e quindi non avrai problemi a creare il tuo abbinamento perfetto. Puoi scegliere una canotta più semplice per una passeggiata, più elegante se invece vuoi usarla per andare in ufficio. Il tutto con sandali o mocassini per non sbagliare ma se dovete fare una bella passeggiata anche una sneakers è perfetta.

Foto Canva

Un’altra ottima idea è composta da pantaloni bianchi e camicia, un tocco d’estate molto elegante perfetto per il lavoro. Ovviamente questo va bene anche per uscire la sera, quindi è uno di quegli abbinamenti super versatili da utilizzare veramente in diverse occasioni. In alternativa puoi scegliere dei pantaloni sportivi con una bella camicia larga, sicuramente l’ideale per il caldo forte della città, un abbinamento non proprio studiato per un look casual pomeridiano.

Jeans e tshirt infine per un look che non passa mai di moda. In questo caso meglio optare per dei pantaloni dritti, magari un bel Levi’s a vita alta, con una maglietta vintage che offre quel tocco di classe unico e particolare. In questo caso si può veramente spaziare tantissimo e soprattutto a costo ridotto perché certamente avrai questi capi nel tuo guardaroba.

Foto Canva

Questi quattro look sono comodi, economici da creare e soprattutto utili per qualunque momento della giornata. Anche se sei rientrata dalle vacanze non devi abbatterti, c’è già la nuova collezione autunnale nei negozi e quindi puoi darti allo shopping pazzo!

Valentina Giungati

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

6 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago