Meghan Markle torna a mostrarsi in pubblico e lo fa inviando al mondo un messaggio forte e chiaro: i tempi di Buckingham Palace sono oramai dimenticati.
Dopo un lungo periodo di pausa è arrivato l’atteso momento del rientro sulla pubblica scena di Meghan Markle.
L’occasione è stato il lancio della prima puntata del suo podcast, Archetypes, su Spotify. Ospite di turno l’immortale Serena Williams ma gli occhi, e le orecchie, ammettiamolo erano tutti per lei: la Duchessa del Sussex.
Oramai, ogni qual volta Meghan o Harry si palesano dinnanzi al mondo, si attendono sempre fuochi d’artificio e anche questa volta le aspettative non sono certo state disattese.
E’ arrivata infatti la frecciatina a Buckingham Palace, palese dietro quel “non ricordo di aver mai sentito personalmente la connotazione negativa dietro la parola “ambizioso”, fino a quando non ho iniziato a frequentare il mio attuale marito”. Poi però Meghan Markle ha saputo fare anche di più.
Nel video della Zoom call, prontamente condiviso sui social, Meghan Markle si trasforma in paladina della bellezza autentica a 360 gradi.
La moglie del principe Harry non solo si presenta con un look totalmente acqua e sapone ma anche in un contesto familiare più che informale.
Mentre tiene in braccio il primogenito Archie, 3 anni, accanto a loro fa capolino l’adorata mamma di Meghan, Doria Ragland, con treccine afro e mega sorriso. E un vero e proprio ritratto di famigli all’insegna della naturalezza e della spontaneità, qualcosa di veramente lontano dalle patinate immagini della Royal Family.
Con l’occasione ovviamente Meghan Markle ci ricorda anche la sua naturale capacità di creare le tendenze del momento.
Quella dei capelli sciolti al naturale, nel suo caso ricci e voluminosi, sembra esser la vera e propria tendenza del momento. Abbinati poi a una pelle radiosa e rigorosamente no-make up ecco che creano il look perfetto.
Ricordate però la regola d’oro: naturale non è sinonimo di sciatto. Per potersi permettere il look acqua e sapone occorre tanta, tanta, tanta cura della propria persona.
Mai rinunciare allora a una quotidiana skincare pensata per le particolari esigenze della propria pelle e, per quanto concerne i capelli, sarà importante scegliere prodotti, possibilmente di ottimi brand professionali, che riescano a soddisfare le necessità specifiche della propria chioma.
Prima domanda sarà allora: “che tipologia di pelle ho?”, “di che cosa hanno bisogno i miei capelli?”. Compreso ciò rivolgetevi ad esperti del settore, scegliete i giusti prodotti e, soprattutto, siate sempre puntuali e costanti nell’utilizzo: solo allora potrete permettervi un look naturale alla Meghan Markle.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…