Gabriel di Svezia è il principino più simpatico e bello di tutto il paese, un vero e proprio baby influencer: ma reggerà il confronto con il principino George?
Se fino a qualche giorno fa vi avevamo parlato del meraviglioso figlio di Kate Middleton e William Windsor, in linea di successione al trono prossimo dopo quello di Carlo III, nuovo Re d’Inghilterra, dovremo sicuramente ricrederci. O meglio, forse verrà aperta una sfida ad armi assolutamente pari, di bellezza, stile e portamento nonostante la tenera. Il piccolo George è famoso in tutto il mondo in realtà, ad oggi cresciuto, ma ugualmente splendido.
Eppure sembra che abbia trovato un degno sfidante e parliamo di un altro membro della famiglia reale, stavolta di Svezia. Gabriel, figlio del principe Carlo Filippo e della principessa Sofia Hellqvist, in uno scatto pubblicato su Instagram nel profilo ufficiale della Royal family sfoggia la sua incredibile bellezza e risulta del tutto normale lo scatto al paragone con George, considerando i colori simili.
Entrambi biondi, entrambi sguardi maliziosetti e da monelli, che certamente avranno ereditato dagli sguardi dei papà e delle mamme, anche loro belli da far paura. Sembra però che sia il principino Gabriel a comportarsi come un vero influencer in Svezia!
Proprio così, il figlio di Carlo Filippo e Sofia Hellqvist, principe e principessa di Svezia, insegna a tutte le mamme del mondo come poter essere belli ed eleganti avendo solamente 5 anni. Certo, la natura ha sicuramente il suo merito, Gabriel è bellissimo, biondo, con occhi leggermente allungati e azzurro cielo, sorrisetto da monello e pelle chiarissima tendente al rosa.
Nonostante sia un principe e lo rimarrà sempre, non avrà il titolo di Altezza Reale, né lui né tutti coloro che risultano lontani nella linea di successione al trono. Re Gustavo infatti, con l’approvazione dei figli e dei nipoti prossimi ha emanato questa nuova legge affinché i nipotini potessero scegliere liberamente di condurre una vita quanto più normale possibile, lontani dai tanti e perenni doveri della monarchia, che come ben sappiamo con Elisabeth compianta, figli e nipoti, sono davvero troppi e spesso invalidanti.
Nonostante questo la famiglia di Gabriel è meravigliosa, Carlo Filippo sembra quasi un sex simbol, anche se i colori sono prettamente presi dalla madre. Nella foto scattata in onore del compleanno indossa una polo bianca candida con colletto regular posto all’interno di un pullover con scollo a V color panna, unico elemento di decoro è la stampa a righe blu notte e bordeaux. Un tipico baby look svedese, che sul principino sta una meraviglia.
In effetti avevamo già dato in passato uno sguardo alle tendenze moda bimbo 2022/23 per le stagioni che verranno e oltre ai colori caldi ci sarà proprio il bianco a dominare la scena, per riprendere un po’ senza fantasia la linea di stile con i colori della neve e dei tipici scenari invernali. Tuttavia l’estate non verrà abbandonata del tutto, trovando infatti il rosso corallo, l’arancione e il giallo ocra. Che dire, Gabriel è bellissimo già adesso, come diventerà quando sarà un bel ragazzo più che formato? Scommettiamo che insieme a George farà parecchie stragi di cuori!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…