L’oroscopo di oggi ci parla di una situazione complessa, per tre segni zodiacali è il momento di fare i conti con una questione del passato che avevano lasciato in sospeso. Si tratta di un problema rimandato per troppo tempo che alla fine è arrivato alla vostra attenzione.
Questioni complesse che possono riguardare l’amore, la famiglia ma anche i soldi. Quindi fate attenzione e soprattutto guardatevi sempre alle spalle perché qualcosa potrebbe cambiare.
La situazione è in continuo divenire quindi per questi segni potrebbero arrivare notizie costanti a cui prestare attenzione, non subito riceverete l’informazione attesa ma potrebbe essere una cosa in più step.
In particolare, come preannunciato, sono tre i segni che dovranno fare i conti con un problema e questi in modo specifico sanno cosa hanno rimandato fino ad oggi.
Parliamo in primo luogo della vergine che da tempo rimanda una questione di lavoro complessa. Ha provato e riprovato a porvi rimedio, a dimenticare il problema fosse lì, eppure era sempre presente e alla fine è stato impossibile da gestire. Non tutti i mali vengono per nuocere e nell’ultimo anno lo avete capito con grande attenzione, quindi siate sempre coraggiose anche in questo e andate avanti.
Per il segno dell’acquario una questione complessa in famiglia. Per un po’ di tempo ve la siete cavata sperando di poter fingere ma alla fine il problema è che la verità viene sempre a galla e ora vi tocca affrontarla anche se pensate di non avere gli strumenti idonei.
Cancro, questa volta tocca anche a voi e in particolare a quell’amore che volete trascinare e a quel problema che lo riguarda con cui, volendo o meno, dovete fare i conti. Certo non sarà piacevole e forse ne uscirete sconfitte ma almeno potrete dire addio al senso di colpa, alle perplessità e allo stress che vi accompagna.
Questa è una situazione difficile e delicata ma dover affrontare un problema non vuol dire per voi necessariamente sprofondare. Affrontare qualcosa che avete rimandato per molto tempo può anche essere l’occasione migliore per mettere un punto, per avere una pausa, rilassarsi e ripartire. Le questioni che avete lasciato in sospeso vi hanno impedito di dormire sogni tranquilli, di ricominciare e forse questo era l’input che serviva per farlo.
Quindi non vedetela come una cosa negativa perché forse ne avevate bisogno e quello che ne verrà, sarà solo meglio di ciò che stavate vivendo al momento.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…