Valentina Ferragni ha preso parte alla Paris Fashion Week e in particolare ha partecipato allo show di Monot con un look sicuramente molto apprezzato con tanto di abito con strass che ha attirato l’attenzione di tutti.
La vera cosa incredibile però è nel suo paio di stivali che hanno un prezzo veramente incredibile e sono molto particolari. Non è la prima volta che le Ferragni presentano un capo così unico nel suo genere. Dopotutto a Parigi c’è stato il meglio della moda internazionale.
Non solo show e kermesse ma anche presentazioni di elementi iconici. In particolare era insieme alla sorella da Schiaparelli, la Maison che amano molto e che quindi ritengono essenziale per i loro look. Valentina ha partecipato poi ad Aleandra Rich e Monot, il brand nato nel 2019 per abiti moderni e accattivanti, dettagli seducenti che esaltano molto la femminilità.
Proprio per la sua partecipazione Valentina ha scelto un look molto candido e pulito con un paio di calzature che sicuramente non passavano inosservate. Le colorazioni di Monot sono sempre il bianco e il nero e per questo la Ferragni ha fatto questa scelta di colori. In questa occasione veniva presentata la moda primavera estate 2023. Valentina aveva un abito lungo bianco con scollo rotondo e spacco, oblò molto sensuali sui fianchi e maxi fiocchi che chiudevano proprio la parte vicina agli oblò.
Non ha lasciato al caso gli accessori, ovviamente orecchini della sua linea di gioielli e un dettaglio notevole proprio ai piedi. Un paio di stivali tacco alto di Saint Laurent. Le calzature sono praticamente composte da una rete, con la punta a mandorla e gli strass su tutta la superficie. Sono molto scintillanti e veramente belli, dal prezzo particolarmente corposo. Gli stessi sono disponibili sul sito internet ufficiale della Maison al costo di 2500 euro.
Un vero tripudio per Valentina Ferragni che insieme alla sorella è stata sicuramente uno dei personaggi più amati di questa edizione parigina. Valentina non lascia mai però i suoi orecchini, nonostante le scarpe e i look super costosi c’è un dettaglio che accomuna sempre tutti i suoi outfit, si tratta proprio degli orecchini della sua linea personale che ama profondamente e dice anche di preferire ad altri brand di lusso. In questo caso ha scelto un tocco minimal e sicuramente l’attenzione è ricaduta proprio sui suoi scintillanti stivali super costosi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…