I trend capelli per la primavera estate iniziano a farsi spazio: le influencer ci mostrano sui social tutti gli accessori del momento
Per questa primavera estate, tantissime nuove tendenze stanno letteralmente impazzando, non solo tra le passerelle più amate e osservate al mondo, ma anche sui social. A diffonderle, le influencer più seguite del web: non parliamo solo di trend abbigliamento, ma anche accessori e beauty. Oggi, ci soffermiamo su quelli legati ai capelli.
Come sapere in che modo accorciare la propria capigliatura per questa primavera estate? Ci pensano le influencer! Hanno, infatti, iniziato già a condividere sui loro profili social scatti dei loro look ed è impossibile non prendere spunto!
Che tu abbia capelli lunghi o corti, lisci o ricci, scuri o chiari, il mondo del web avrà sempre un trend che fa il caso tuo. Ci pensiamo noi a mostrarti gli scatti delle influencer più in voga del momento, dandoti qualche indicazione sui trend capelli più in del momento.
Accessori capelli, ecco i più gettonati tra le influencer
Dopo aver visto quali colori scegliere per i capelli in età avanzata (per saperne di più, clicca qui) o, ancora, come proteggerli durante la notte (se te lo sei perso, clicca qui), adesso ti spighiamo come valorizzarli con gli accessori giusti. Scorri in basso per saperne di più…
Ecco gli espedienti che utilizzano Solei Sorge e Giulia De Lellis per la loro lunga chioma.
Soleil ha dei lunghissimi capelli biondi e, per valorizzarli, ha scelto un accessorio a lei molto caro: la bandana (per saperne di più, clicca qui)! Si tratta di un trucco molto cool e trendy, soprattutto se, come fa lei, lo si sfoggia in colori eccentrici e particolarmente estivi.
Se, invece, come Giulia, hai una chioma scura e mossa, puoi optare per una soluzione più femminile e delicata. Parliamo del ricercatissimo laccetto, da annodare con un fiocco sopra alla testa. Utilizza colori chiari o pastello per farlo risaltare tra i capelli.
Passiamo ora a Giulia Salemi e Wanda Nara.
L’influencer italo persiana, proprio come la De Lellis, ha una chioma molto scura ma esternamente liscia. Per questo motivo, tende a valorizzarla con dei frontini colorati, fantasia o, addirittura, impreziositi con paillettes o perline.
La moglie di Mauro Icardi, invece, con i suoi capelli biondo platino, preferisce optare per accessori più sportivi e casual. Propone quindi una coda di cavallo, legata da un nastro fucsia stampato. Si sa, il suo stile è inconfondibile!