Il sogno di tutte le donne, è avere un seno alto e sodo. Inutile negare. Il problema però è che il tempo, le gravidanze, gli ormoni non sono clementi e purtroppo vanno a compromettere non solo la bellezza ma anche la sua tenuta.
Di base la componente è dovuta a due fattori: da un lato la tonicità del muscolo che si trova al di sotto del seno e dall’altra la pelle e quindi propriamente le ghiandole e ciò che lo compone.
I fattori che maggiormente incidono sul seno sono le variazioni ormonali, gravidanze e allattamento, lo stress, la mancanza di sport e chiaramente il passare degli anni.
In particolare, dopo i quarant’anni, la situazione inizia a farsi sentire e diventa difficile da gestire. Per questo è utile intervenire prima, per preparare al meglio il seno attraverso un po’ di attività fisica e anche attraverso l’utilizzo di prodotti specifici.
Non tutti sanno infatti che come è disponibile la beauty care per il viso, è possibile utilizzare dei prodotti rassodanti anche il seno. L’importante però è farlo tutti i giorni, perché è la costanza a dare i suoi frutti.
L’obiettivo è rendere questa zona del corpo nutrita e rimpolpata e chiaramente anche soda. Un valido alleato sono sieri ad effetto booster che concentrano in poche gocce delle essenze di fondamentale importanza con tutti i nutrienti del caso, dalle vitamine ai minerali. Questi, essendo composti a base di acqua, penetrano facilmente in profondità e arrivano quindi nel derma.
Si possono vedere grandi risultati in breve tempo, sono veramente rivoluzionari. Hanno sicuramente un costo relativamente corposo ma si possono anche combinare tra loro, ad esempio è possibile scegliere un nutriente a base di vitamine e un rivitalizzante per la pelle, oppure un tonico per tenere tutto in alto oppure qualcosa a base levigante.
Bisogna considerare quello che si vuole ottenere, facendo attenzione a non mixare due prodotti dello stesso tipo ad esempio due leviganti. Bisogna infatti sempre pensare che questa parte del corpo è molto delicata, quindi lavorare progressivamente e con calma senza eccedere.
I risultati arriveranno sicuramente in breve tempo. I booster sono unici nel loro genere, una delle tecniche più rivoluzionarie per il seno mai arrivate negli ultimi anni. Iniziare in giovane età permette di ottenere benefici a lungo termine, da portare poi avanti nel tempo. L’importante è fare un’esfoliazione, un massaggio molto morbido di tutto il seno, poi applicare un booster rimpolpante e una crema nutriente, almeno due volte a settimana.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…