Alta ma comoda: la combo perfetta da ora è accessibile! Molte star le hanno provate e già non possono farne più a meno: ecco di cosa parliamo
La moda sa di cosa abbiamo bisogno e cerca di prendersi delle esigenze di tutti. Come? Elaborando dei piccoli trucchetti di stile che esaltino i punti forti di ciascuno di noi, ma che anche valorizzi quelli su cui ci sentiamo più deboli ed insicure. Se anche tu sei una di quelle persone che vorrebbe vedersi più alta e acquistare qualche cm in più, non ti resta che scorrere in basso per saperne di più…
Le scarpe col tacco sono da sempre la soluzione più classica delle donne per esaltare il proprio lato più femminile, rendendo il fisico più slanciato e sensuale. Il problema, talvolta, sta nella ricorrente scomodità: per svolgere le mansioni di tutti i giorni, infatti, può risultare complicato avvalersi di un tacco a spillo o estremamente vertiginoso.
Sono influencer e celebrities a rendere nota la tendenza del momento che, per chi ama le calzature particolari ed eccentriche, sono sicuramente l’ideale. Parliamo di scarpe munite di un maxi plateau, che va quindi a rendere l’altezza uniforme e decisamente più confortevole per chi la indossa…
Queste calzature sono per lo più sandali dal retrogusto anni 70, in quanto spesso e volentieri sono proposte in nuance molto luminose ed accese, quali colori neon o strass. Come indossarle in modo trendy? Ce lo mostrano proprio loro, le celebrities del momento…
Il primo accostamento che ti mostriamo è quello proposto dalla regina delle influencer, l’iconica Chiara Ferragni (a sinistra in foto). La ragazza ha scelto il giallo e ha accostato le calzature ad un completo total denim (per conoscere meglio il trend, clicca qui), alternato a delle stampe colorate. Le calze a rete rendono il tutto più modaiolo ed eccentrico.
Anche la cantante Dua Lipa ha scelto di sposare questa tendenza, scegliendo delle scarpe total silver. Le ha abbinate poi ad un completo crochet (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), composto da crop top e minigonna con frange. Iconica!
Se, invece, sei appassionata di stampe come Elodie, puoi optare per un minidress stampato. Il colore principe è il lilla, che ha scelto in primis per le sue calzature, poi anche per l’abito e per la bandana in testa. Davvero super chic!
Infine, se preferisci optare per la semplicità, puoi basarti sul look dell’influencer Leonie Hanne, che ha scelto la calzatura in nero, abbinata poi ad un morbido minidress verde. Puoi dunque davvero sbizzarrirti e scegliere la soluzione più adatta a te e alla tua personalità.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…