Anche l’autunno vuole le sue gonne, certo con il clima che cambia bisognerà utilizzare delle calze ma ovviamente come farsi mancare questo capo da urlo che non passa mai di moda?
Lunghe, fascianti, con maxi spacchi sono alcuni dei modelli che le sfilate hanno proposto di grande tendenza. Se siete appassionate di pantaloni, niente paura: questo trend di stagione sicuramente colpirà anche voi.
Ce ne sono di ogni tipo e anche in vari materiali, per l’inverno e per l’autunno, per cambiare ogni giorno look.
La prima da non farsi mancare nell’armadio è la gonna di pelle, un must per l’inverno. Un modello che ha proposto Gucci alle sfilate, con una vestibilità lunga, optando per un total quindi come capo importante. Magari una gonna longuette in pelle, con un morbido pullover, perfetta anche per la vita di tutti i giorni. La gonna di pelle è molto femminile e rock, quindi anche corta è sensuale.
Ad accompagnarla c’è un grande ritorno ovvero la pencil skirt, la gonna a matita. Questo modello è avvitato e aderente, forse non comodissimo ma molto sexy, perfetto per l’ufficio. Anche la gonna balloon è un modello ampiamente apprezzato per la stagione, ampia e particolare è perfetta per le festività. Queste sono molto particolari quindi sicuramente vanno abbinate bene con un bel pullover basic o un dolcevita.
Anche la gonna a pieghe di Dior ha fatto faville con blazer e cappotto è veramente incredibile. Anche Cavalli e Hugo Boss hanno scelto la stessa tipologia quindi si trovano tantissimi modelli differenti, anche in store come ad esempio Zara. Si possono scegliere semplici o con le stampe come ad esempio quadri o colori.
Anche le gonne di lana sono di grande appeal, sono sicuramente molto confortevoli rispetto ad altri materiali più rigidi, da indossare per qualunque occasione, sia quando si va in ufficio che per un’uscita serale. La gonna micro è l’ultima tendenza di stagione, magari per le giovanissime e per le temerarie. Sono le belt skirt e richiamano gli anni Duemila. Sensuali, fantastiche e stravaganti, da portare a vita bassa e con gli stivali. Molto sexy ma anche audaci, per una serata in discoteca.
Per ogni modello ci sono tante possibilità per gli abbinamenti e per le varie colorazioni e quindi si può scegliere come abbinare il tutto per la sera o per il giorno, per il lavoro o per una passeggiata con le amiche.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…