Ilary Blasi sta rivoluzionando il suo look, forse perché dopo una separazione si cerca sempre di ripartire in qualche modo e nel suo caso lo fa anche dall’abbigliamento.
Sui social ha condiviso una foto con uno stile un po’ nerd. Sicuramente diverso dal solito. Quello che è apparso sono degli occhiali da vista tutti griffati di gran moda al momento.
La Blasi, occupata al momento in un processo di separazione da Totti, prova ad andare avanti e lo fa sempre con grande stile.
Ilary Blasi rivoluziona il suo stile
Lenti quadrate molto belle, marcate Fendi, che si ispirano a dei modelli classici vintage. Montature in gold, stile pilota, con doppio ponte. Ovviamente non si tratta di un prodotto a caso ma di qualcosa di veramente straordinario. Un tocco di lusso che si trova anche online sul sito di Fendi a 602 euro.
Niente tacchi a spillo a abiti da sera, ora Ilary Blasi si lascia immortalare nel suo quotidiano quindi semplice, essenziale, con selfie che mettono in mostra la sua bellezza ma anche le sue giornate. Pantaloni e top, cappottini, il tutto però con dei look che denotano chiaramente il cambio di stile.
I capelli ora sono biondi e sciolti, le unghie a mandorla. Sempre impeccabile ma più comoda, confortevole, insomma una Ilary Blasi nettamente diversa. Ora che ormai tutti i giorni non si parla d’altro che del suo divorzio, di presunte relazioni che le vengono attribuite e che ovviamente non si perde occasione di parlare del suo ex marito e della sua nuova fiamma, non sarà proprio facile procedere.
Ci sono pressioni da ogni fronte e chiaramente bisogna pur svagarsi in qualche modo, lo shopping è un grande alleato, ma anche la famiglia. Ilary è sempre vicinissima ai suoi ragazzi, sicuramente il frutto di un grande amore che al tempo ha fatto sognare generazioni e di cui ora resta un ricordo, tra un Rolex e una borsa firmata.
In questo caso gli occhiali la trasformano, cambiano completamente il suo stile, ma la proposta è molto interessante e da copiare assolutamente. Queste linee essenziali sono di gran moda, proposte da Ray Ban e da molti altri brand di settore che stanno spopolando con i loro occhiali veramente super trendy. Siamo di fronte ad un occhiale vintage e moderno al tempo stesso, un oggetto unico e un accessorio veramente stupendo. In questo caso il costo è sostenuto ma ci sono altri modelli che possono fare la differenza.