Letizia di Spagna continua a dettare tendenza con i suoi super look veramente incredibili, non a caso quando partecipa ad un evento riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutti i presenti e ovviamente dei fotografi.
L’ultimo, in ordine di apparizione, è l’evento degli Jaume I Awards a cui ha preso parte con il marito Felipe. In quel caso ha scelto di esibire un abito a pois veramente incredibile e anche molto particolare nella scelta.
La Royal Family è sempre sotto gli occhi dell’attenzione internazionale, soprattutto per il look. La Regina Letizia però non sbaglia un colpo e quindi riesce sempre a stupire, dai pantaloni di pelle alla tuta con le ruches.
La moglie di Felipe ha preso parte a questo evento a Valencia sfoggiando un abito a pois bianco e nero elegante ma anche un po’ vintage, in occasione della 34esima settimana dell’evento che celebra coloro che hanno raggiunto dei traguardi importanti in diversi ambiti di interesse quindi dall’economia alla moda.
Il Re Felipe è apparso in completo scuro, ha scelto quindi di puntare su qualcosa di semplice e classico mentre la moglie ha scelto di essere più glamour. Con bon ton come sempre in una cerimonia incredibile. Il suo polka dress è stato veramente molto apprezzato. Un abito di Emporio Armani a fondo bianco con pois neri, gonna morbida al ginocchio, maniche a palloncini e drappeggio sui polsini. Non certo qualcosa che passa inosservato.
Solitamente la sua eleganza è sempre minimal, sobria ed elegante. La regina di Spagna non sbaglia un colpo. Ha abbinato tutto con accessori in total black come una cintura che andava a segnare il punto vita, di Mohel, calzature con tacco a spillo di Carolina Herrera, gioielli preziosi come orecchini pendenti con un filo di cristallo e perla finale. Il make up era molto naturale, ovviamente con questi dettagli non doveva creare sovrapposizione. In particolare elegante e molto sofisticato. Il risultato è stato veramente apprezzato dai fan che hanno ancora una volta richiamato l’attenzione sulla scelta sofisticata della regina che si conferma maestra di eleganza.
Il suo look era diverso dal solito, una scelta talvolta bizzarra per il tipo di abito, ma veramente ben riuscita. La coppia era più bella che mai e ha fatto l’ingresso trionfale nel massimo dello scintillio ma anche della semplicità. Le immagini hanno fatto il giro del mondo quindi non solo la royal family inglese detta tendenza.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…