Gli orecchini saranno di gran moda in questa stagione e quindi è tempo di prepararsi non solo con un acquisto personale ma anche per un bel regalo.
Sono forse i più amati di sempre, femminili e senza tempo, un accessorio che tutte le donne amano: gli orecchini a cerchio.
In oro, argento o di forme che si avvicinano al cerchio come l’ovale o il quadrato, per un’occasione speciale o per la vita di tutti i giorni, sono sempre una buona idea.
Gli orecchini a cerchio sono anche la soluzione migliore per le feste di Natale. Sono quel tocco glamour e di tendenza che piace e che può dare quel tocco in più. Inoltre si trovano così facilmente che è veramente impossibile non riuscire a identificare quelli giusti per il proprio volto e outfit o per fare un regalo speciale.
Già, proprio perché durante le feste non sono un’ottima idea solo da indossare ma anche se c’è un’amica o una sorella alla moda che sicuramente potrebbe apprezzare questo dono. Gli orecchini a cerchio sono sempre graditi. Ci sono quelli dalla forma larga e più importante, quindi dei cerchi molto imponenti e poi ci sono dei cerchietti più piccoli e sobri, magari per chi non ama le cose vistose.
Questo è molto soggettivo, come anche la forma, che può essere più o meno ovale oppure tendente al quadrato. In generale, la moda richiama in particolare quelli classici rotondi, ma anche un’alternativa andrà bene. Le linee sottili di Laura Lombardi o Maria Black sono veramente spettacolari ma anche gli orecchini di Sophie Buhai sono bellissimi. Se amate qualcosa di particolare non perdete quelli intrecciati di Kenneth Jay Lane, Lenti 1963 invece ha optato per una collezione di orecchini con zaffiri colorati, anche in questo caso un successo assicurato.
Poi ci sono i modelli di Amina Muaddi che invece ha scelto i cristalli colorati, Yun Tun Sun che ha ideato dei cerchi brillanti, Swarovski che opta per un taglio quadrato per chi vuole qualcosa di veramente unico e straordinario che sarà un successo per le feste, tutti noteranno il vostro stile unico. Ce ne sono veramente tantissimi, da Bottega Veneta a Monica Vinader, passando per APM, a prezzi che possono variare anche di molto e anche a prodotti che possono essere idonei per ogni volto e ogni linea, quindi occhio a scegliere quelli giusti in base al gusto e anche ai lineamenti.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…