Ambra Angiolini non delude mai in fatto di fashion: alla semifinale di X Factor ha incantato tutti con le sue migliori alleate
Ambra Angiolini, in pochissimi mesi, ha dimostrato di essere non solo una grande professionista, ma anche una chiara intenditrice di musica. L’esperienza come giurata ad X Factor per lei è stata una prima volta e dobbiamo ammettere che non ha affatto deluso le aspettative: in moltissimi, infatti, stanno apprezzando il suo operato nel noto talent show…
Il programma condotto da Francesca Michielin è quasi giunto al termine in quanto, proprio ieri sera, ha avuto luogo la semifinale. Nonostante Ambra sia nota a tutti in quanto attrice, ha davvero reso nota una vastissima cultura musicale.
Questo è probabilmente dovuto al fatto che l’artista, negli anni 90, ha inciso ben 4 dischi, dunque ha avuto modo di cimentarsi anche come cantante. Dal suo debutto a Non è la Rai, infatti, ha subito dimostrato di avere non solo tanto talento, ma anche un’estrema versatilità.
In pochissimi tempo, infatti, ha calcato set e palcoscenici di tutti i tipi, costruendo una carriera iconica e variegata…
La Angiolini, oltre ad essere una grande professionista nel mondo dello spettacolo, è anche una bellezza fine e super ricercata: questa sua peculiarità, sommata alle scelte fashion più azzeccate, diventa un’ulteriore chiave di lettura per apprezzarla a tutto tondo. A X Factor ad esempio, ha sfruttato un “fil rouge” che le si addice un sacco…
L’attrice, per diverse puntate, ha scelto di sfoggiare un elemento ricorrente molto glamour che, dobbiamo ammettere, si addice particolarmente alla sua personalità allo stesso tempo elegante e brillante.
Parliamo proprio delle stelle! Nelle scorse puntate, ad esempio, l’abbiamo vista con una jumpsuit blu notte scollata sul petto, con tante piccole stelle stampate per tutta la sua estensione. Anche per la semifinale, ha deciso di affidarsi a questo motivo, ma in un’ottica leggermente differente.
Ancora una volta, Ambra ha scelto una jumpsuit nera ma, a differenza della prima, questa è tinta unita e presenta un’unica grande stella in strass all’altezza dell’addome. La zona sopra al seno, invece, ricrea un sensualissimo effetto vedo non vedo.
L’attrice si affida ormai spesso al marchio Aniye By per i suoi look in puntata. Entrambe le maxi tute, infatti, fanno capo a questo brand e sono praticamente i pezzi forti dei nuovi arrivi.
Su quest’ultima jumpsuit non abbiamo particolari info in quanto probabilmente si tratta di un’edizione limitata. La prima, invece, potete trovarla sull’e-commerce del brand, declinata anche in versione abito e pantaloni: il prezzo sfiora i 260 euro.
Vi è piaciuto il look di Ambra per la semifinale?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…