Il pancino di Aurora Ramazzotti si fa sempre più vistoso ma la figlia di Michelle Hunziker non rinuncia a capi alla moda e outfit pazzeschi. Per l’occasione ha scelto una tuta in lana premaman veramente spettacolare.
Casa nuova, bimbo prossimo all’arrivo e 26 anni compiuti da poco. Aurora è più raggiante che mai nella sua nuova vita, con Goffredo Cerza. La coppia è in attesa del primo figlio ed è al settimo cielo.
Aurora è anche sempre molto attenta al look e infatti, anche durante la gravidanza non rinuncia allo stile. Ha trascorso il fine settimana a Milano per la preparazione del Natale con Tommaso Zorzi e per l’occasione si è lasciata fotografare.
Hanno fatto passeggiate e acquisti con temperature sicuramente rigide, per questo la Ramazzotti ha scelto un look chic ma anche comodo. Una tuta in lana con un cardigan e un bel fiocco in vita. La tuta in lana è uno dei prodotti più in voga per questo inverno, nel caso di Aurora che ha scelto quella in verde abete sicuramente il risultato è molto natalizio. Non a caso ha scherzato dicendo: “Quest’anno il pacco di Natale sono io”.
A completare il look un cappotto nero oversize e una borsa in pelle, occhiali da gatta con montatura molto femminile e maxisciarpa che non è passata inosservata. Si tratta infatti di un modello vintage di Gucci con un decoro particolare: fondo con logo e fiori scarlatti. La sciarpe si trova online solo su siti specializzati che si occupano di prodotti vintage e di brand di lusso e costa circa 175 euro.
Per Aurora e Goffredo questo sarà un Natale di attesa molto speciale, con la famiglia che è pronta ad allargarsi. Aurora è più raggiante che mai, con look sempre curato e proposte che possono essere molto interessanti e fornire spunti utili alle giovani future mamme che sono in attesa ma vogliono comunque un capo unico da indossare. La tuta sicuramente fa il suo effetto, anche in altre colorazioni, è un capo classico ideale per una passeggiata o una serata fuori, quindi perfetta per usi molto diversi e per dare anche un tocco sexy durante la gravidanza.
La scelta è ampia perché tutti i brand hanno una proposta con tuta di lana essendo di gran moda, se ne trovano a buon prezzo anche da Zara e H&M dove è possibile variare con colore e tessuti.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…