Il principe George e il fratellino Louis nel corso della prima messa di Natale insieme hanno attirato le attenzioni di tutti, più belli che mai e sempre molto dolci.
Vedendoli è stato impossibile non fare il paragone con William ed Harry, poiché sono veramente identici. Un momento particolare, il primo con re Carlo III.
Un’apparizione pubblica che in generale ha destato grande attenzione per tutti proprio perché segna una svolta definitiva dopo anni e anni.
In occasione della celebre messa del 25 dicembre a Sandringham sono apparsi i piccoli di casa, più belli che mai. I media ovviamente si sono occupati in particolare di George e Louis, i due fratellini erano veramente impeccabili sempre eleganti e molto dolci.
C’è stato un gesto in particolare che ha ricordato i due principi. Oggi William ed Harry sono ormai lontani, sembrano fare vite totalmente separate e anche tra loro la situazione non sembra più quella di un tempo. addirittura i tabloid parlano di una situazione ai ferri corti. Da bambini però i due sono stati sempre molto uniti, hanno vissuto però un momento molto difficile quando la mamma Diana è venuta a mancare.
All’epoca il fratello maggiore era molto premuroso verso il più piccolo e quelle scene sono ancora oggi nei cuori di tutti, come quanto lo abbracciava in pubblico e lo accarezzava. Questo è il primo Natale ufficiale per il terzogenito dei principi di Galles, quindi un’occasione veramente particolare. La messa di Natale ha dato modo a tutti di puntare gli occhi proprio sui bambini.
Molti hanno notato quindi che il fratello maggiore era molto premuroso verso il più piccolo, aveva la mano poggiata sulla schiena, per confortarlo. È stato un momento di grande attenzione per i bambini che erano sempre super eleganti con tanto di abito, mano nella mano, accompagnati da mamma e papà.
La folla li ha accolti con grande fermento, per la gioia dei bambini che hanno apprezzato tutte le attenzioni. Le premure di George sono andate avanti per tutto il tempo, consapevole che per il fratello questo bagno di folla potesse risultare se non sconveniente sicuramente strano.
Ormai George è abituato non solo alle attenzioni ma anche alle foto, alle persone che lo chiamano per i saluti e sembra già un adulto nel rapportarsi a tutto questo ma ha voluto preservare il suo fratellino e farlo sentire tranquillo in questo momento così delicato.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…