Chiara Ferragni presenta un nuovo look e lo fa in grande stile, non solo per l’abbinamento ma anche perché rilancia un vecchio accessorio che sicuramente avete nell’armadio.
Ovviamente in fatto di tendenze non ha rivali ed è per questo che è bastato indossare questo accessorio per farlo diventare un cult. Si tratta di un paio di stivali UGG in pelliccia ma questa volta però declinati in una versione diversa, ovvero con la zeppa.
Le tendenze cambiano sempre ma è pur vero che alla fine ritornano. Quindi non solo si può trarre ispirazione da questi abbinamenti ma anche recuperare qualche dettaglio.
Con i suoi scatti social quindi ha rilanciato un modello che è ancora un’icona fashion. Un accessorio che diventerà sicuramente un accessorio indimenticabile di questa stagione. Impossibile dimenticare gli stivali UGG che per anni ci hanno fatto compagnia e che ora ritornano con la pelliccia.
Una versione sicuramente più glamour e particolare che la Ferragni ha indossato per una gita fuori porta con Leone e Vittoria. Nessun evento mondano quindi ma una gita alla Fabbrica del Vapore a Milano dove si trova la Mostra di Andy Warhol. Con loro anche la sorella Francesca con il figlio Edo. I piccoli si sono divertiti e anche le mamme con un look comodo e casual che non è passato inosservato.
Chiara per l’occasione ha indossato un paio di jeans strappati con taglio classico, maglione nero a collo alto, maxi cappotto beige e poi il dettaglio fondamentale le scarpe UGG. Il tutto corredato da una Fendi Baguette realizzata con Tiffany veramente spettacolare. Gli stivali hanno fatto la differenza non solo per il modello UGG sempre un grande classico ma perché Chiara ha scelto un dettaglio differente, puntando sulla comodità sicuramente ma anche mixando stile cozy e glamour. Color tabacco e suola Platform sono stati il dettaglio vincente.
Sono praticamente uguali a quelli classici, con camoscio esterno e pelliccia teddy che però in questo caso diventa un’imbottitura. La zeppa è comoda e molto particolare. Gli Ugg Classic Ultra Mini Platform Chestnut si trovano su tutti i siti, sia quello ufficiale che le rivendite online e il costo è di circa 200 euro. Sicuramente non proprio economici ma gli stivali UGG sono un classico e anche molto comodi e resistenti. Sicuramente ne avete un paio nell’armadio quindi questo è il momento di tirarli fuori.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…