Giulia Salemi non delude mai i suoi fan: il look sfoggiato all’ospitata a Verissimo ha lasciato poco all’immaginazione, ma con grande eleganza
L’incantevole Giulia Salemi sembra ormai inarrestabile: la sua carriera, infatti, sembra non subire più battute d’arresto e, da quella lontana esperienza a Pechino Express, sembra proprio aver trovato il suo posto nel mondo dello spettacolo. Anche in amore, però, la bella influencer sembra aver trovato tanta fortuna…
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato, infatti, Giulia fa coppia fissa con l’influencer Pierpaolo Pretelli: conosciutisi nella Casa, infatti, i giovani sono letteralmente inseparabili ed entrambi sono ormai un punto fisso per Mediaset e non solo.
Entrambi, infatti, sono “le spalle” di Alfonso Signorini nella corrente edizione del medesimo reality: Pierpaolo conduce insieme a Soleil il GF Vip Party, dove intervistano personaggi dello spettacolo in merito alle dinamiche all’interno della Casa.
Giulia, invece, lavora come esperta di social e si occupa di rivelare ai Vipponi dallo studio il sentiment del pubblico in merito alle loro vicende. Recentemente, la copia è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato delle ultime novità nella loro vita sentimentale e non solo…
L’influencer si è presentata a Verissimo insieme al suo compagno più radiosa che mai: d’altronde, ancor prima del suo meraviglioso carattere, è stato il suo grande sorriso a conquistare il pubblico a Casa. Il look sfoggiato in trasmissione, però, ha lasciato tutti a bocca aperta…
Come puoi vedere nell’immagine, l’influencer ed opinionista ha scelto per l’occasione un minidress total black, che enfatizza al massimo le sue forme incantevoli. Non si tratta però di un abito qualunque.
All’altezza dell’addome, infatti, il vestito presenta alcuni dettagli cut out, che lasciano a vista quasi del tutto la zona intercostale, sotto al seno. In alcune zone, inoltre, presenta un leggero plissé e delle trasparenze.
Semplice, ma davvero efficace: ma qual è il brand che ha accompagnato Giulia durante l’intervista?
L’influencer ha scelto un brand abbastanza noto, soprattutto per gli esperti del settore: parliamo di Nensi Dojaka, specializzato in creazioni molto femminili, ricche di dettagli cut out e trasparenze.
L’abito probabilmente fa parte della nuova collezione, motivo per cui non sono presenti dettagli sul prezzo: in linea generale, però, possiamo dirti che gli abiti di questa griffe si aggirano tra i 100 e i 400 euro circa.
E a te è piaciuto il look di Giulia?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…