I Golden Globes ospitano il grande cinema ma bisogna ammettere che una delle cose per cui sono più famosi sono proprio gli abiti che si vedono in passerella.
Ovviamente anche la cerimonia di quest’anno è stata sorprendente tra creazioni uniche e particolari, grandi classici e i tipici abiti da tappeto rosso.
Strascichi, abiti principeschi, look super sexy sono solo alcune delle cose che abbiamo visto nel corso del tappeto rosso della premiazione, con creazioni di alta moda di un certo tipo.
Jennifer Coolidge ha scelto un abito a fascia e una tempesta di cristalli di Dolce e Gabbana, il file rouge di questa edizione è stato proprio questo, la brillantezza. Julia Garner ha scelto Gucci con volant e strass, Michelle Yeoh e Angela Bassett hanno scelto un look total cristalli veramente stupendo.
Anche romanticismo e minimalismo hanno dominato in questa edizione con Margot Robbie che ha scelto un abito delicato rosa di Chanel, Jessica Chastain invece ha scelto una creazione effetto nude look di Oscar de la Renta sempre ricoperta di strass mentre Michelle William ha optato per un abito asimmetrico con un ricamo centrale. Anya Taylor Joy ha ravvivato un po’ la situazione con un look super color di Dior insieme a Lily James che ha indossato un abito Versace che figurava come una scultura.
Sfumature classiche per Selena Gomez con l’abito in velluto di Valentino, Daisy Edgar Jones che invece ha scelto il pizzo di Gucci, Claire Danes che ha optato per Giambattista Valli con frange e fiocco, Rihanna che ha preferito un look su misura di Schiaparelli in contro tendenza con le sue college. Emma D’Arcy ha sorpreso con un outfit menswear.
Anche le star over 50 e le donne in dolce attesa che hanno partecipato al red carpet ovviamente hanno dato il meglio con abiti impeccabili ed eleganti, Sigournet Weaver ha scelto un abito con scollo a V e fiore, Jamie Lee Curtis ha optato per una tuta minimal di Valentino, Kaley Cuoco ha scelto un abito romantico in tulle di Vera Wang, Hilary Swank ha preferito uno scollo V, spacco frontale e fiocchi di Prada.
Questi sono stati alcuni degli abiti più belli ma bisogna ammettere che ognuno di loro è stato veramente particolare e unico, tanto da suscitare l’attenzione di tutti i presenti per bellezza e griffe.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…