Angelina+Jolie+e+Zahara%3A+lo+shopping+%C3%A8+uguale+per+mamma+e+figlia
ciaostyleit
/2023/01/14/angelina-jolie-e-zahara-lo-shopping-e-uguale-per-mamma-e-figlia/amp/
Outfit in Tv

Angelina Jolie e Zahara: lo shopping è uguale per mamma e figlia

Angelina Jolie è stata fotografata con la figlia Zahara per le vie di New York mentre si davano allo shopping tra capi griffati, coordinati e super chic.

Negli ultimi tempi la Jolie non è molto attiva nel mondo cinematografico, tuttavia continua ad essere paparazzata ogni volta che capita un’uscita pubblica.

Angelina Jolie/Facebook (ciaostyle.it)

Ha messo in pausa gli impegni professionali per dedicarsi alla vita da mamma e lo dimostra sempre la costante presenza dei figli.

Angelina Jolie e Zahara

In questa occasione è stata pizzicata per le vie di New York in compagnia della figlia Zahara che ha 17 anni. Un po’ di sano shopping mamma-figlia, dopotutto hanno la stessa passione per il mondo della moda. Un pomeriggio d’inverno per un ritrovo di famiglia tra le vie splendenti della capitale del mondo.

Angelina Jolie e figlia/Instagram (ciaostyle.it)

Le due sono apparse vestite in coordinato, molto eleganti. Zahara aveva un paio di pantaloni neri con taglio classico, maglione blu con scollo a V e cappotto teddy bear nero con pochette di pelle, il tutto abbinato ad un paio di sneakers Converse. Angelina Jolie come sempre splendente ha sfoggiato un pantalone palazzo grigio chiaro e cappotto avvitato sotto al ginocchio con cintura stretta in vita.

Stivali con tacco ampio quindi comodi, occhiali da sole scuri e pochette Saint Laurent. Sicuramente un look molto stiloso per entrambe anche in un comune pomeriggio di shopping. Zahara segue sempre la mamma, ovunque vada soprattutto nel suo ruolo umanitario e in generale sul lavoro. Dei sei figli di Angelina Jolie sicuramente è quella che maggiormente sta seguendo le sue orme.

Angelina Jolie e l’impegno sociale con la figlia

Angelina è spesso impegnata infatti in cause umanitarie, battaglie a favore delle donne e di uguaglianza. La ragazza oggi va al college, l’istituto di arti liberali ad Atlanta, ma non rinuncia ai viaggi con la mamma.

«Onorata di visitare Washington con Zahara, lavorando con i sostenitori e i legislatori per modernizzare e rafforzare il #ViolenceAgainstWomenAct per includere le protezioni per la salute e la sicurezza dei bambini, delle comunità di colore, delle tribù, dei sopravvissuti Lgbtq, delle aree rurali e di tutti i sopravvissuti», scriveva Angelina Jolie nel 2021 su Instagram. Nel 2022 sono state nuovamente in città per una legge a favore delle donne vittime di abusi, anche in questa occasione l’attrice aveva pubblicamente ringraziato la figlia: «Sono anche felice di condividere questo impegno con Zahara, e che la sua presenza mi abbia calmato i nervi prima della conferenza stampa di oggi».

Valentina Giungati

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago