Maria De Filippi e Sonia Bruganelli non sono solo due pilastri di Mediaset: ecco cos’hanno in comune queste due donne incredibili
Il palinsesto Mediaset, si sa, è super variegato ma a regnare in tutto e per tutto sono sempre e solo loro. Prima tra tutti, l’iconica Maria De Filippi, nota a tutti come Queen Mary non per caso: i suoi format, infatti, sono tra i più amati e seguiti in assoluto, in quanto coinvolgono una fascia di pubblico trasversale per via della loro ricercata leggerezza. La “Queen di fatto” invece, di cui non sapevamo di aver bisogno, è la grande Sonia Bruganelli…
Mentre Maria è ormai una leggenda per tutti, anche per chi non segue pedissequamente le sue trasmissioni, Sonia si è fatta conoscere (telesivamente parlando) volta per volta, da circa un paio d’anni a questa parte. In un primo momento, infatti, era esclusivamente nota in quanto moglie del conduttore Paolo Bonolis.
La Bruganelli, però, è riuscita a dimostrare che c’è molto di più in lei e a darle questa possibilità è stato Alfonso Signorini, che l’ha designata opinionista del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo. La donna si è fatta molto amare dai telespettatori per via dei suoi pareri spesso sagaci e pungenti, motivo per cui senza di lei il programma non sarebbe lo stesso.
Ma perché accostare due donne che, seppur colleghe, sono apparentemente così diverse? La verità è che hanno in comune molto più di quel che immagini…
Come è ben noto ai seguaci “mariani” più accaniti, da qualche settimana ha ripreso anche il noto format C’è Posta per Te, dove la stessa Maria presenza ogni sera raccontando storie super toccanti o particolarmente difficili, cercando di far da “paciere” tra le parti in causa. L’ultimo appuntamento col programma ha incuriosito i telespettatori e non proprio per i suoi “contenuti”…
Ad attirare l’attenzione è stata la padrona di Casa e il suo look come sempre impeccabile. Come è noto, Maria predilige minidress ad A, che mettono in risalto le sue gambe super toniche: stavolta, però, si è orientata sulla combo (sempre vincente) del bianco e nero.
L’abito in questione è firmato Alexander McQueen e i più attenti avranno sicuramente notato che non è la prima volta che la vediamo sul piccolo schermo. Ebbene sì, anche l’iconica Sonia Bruganelli lo scelse in occasione di una puntata del GF VIP lo scorso anno…
Che le due donne avessero dei gusti abbastanza simili si era già capito ma che potessero addirittura arrivare a scegliere lo stesso abito per una trasmissione in diretta (seppur a distanza di un anno) era davvero impensabile!
La verità, però, è che se si parla di professioniste, non c’è competizione che tenga: la stessa Sonia, appresa la notizia, non ha fatto una piega. Al contrario, si è definita onorata e felice che la collega abbia scelto il suo stesso abito per un’occasione così importante.
Che te ne pare di questa incredibile coincidenza?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…