In questo periodo si sente parlare sempre più spesso di laminazione, ovvero una tecnica che si può fare alle sopracciglia per migliorare la qualità e la bellezza.
Chiaramente si tratta di un trattamento che ha un costo e quindi non tutti periodicamente hanno voglia di affrontarlo, per questo esiste una soluzione molto più economica che permette di farlo a caso comprando solo un prodotto.
La tecnica è valida e il risultato veramente incredibile, quindi da provare assolutamente soprattutto se avete delle sopracciglia che tendono a spettinarsi.
Laminazione per sopracciglia a casa
Tutte pazze per le sopracciglia in ordine, con tanto di laminazione. Questa è una delle tendenze di gran moda in questo momento per averle sempre super ordinate e in ordine. Ovviamente la laminazione permette di andare a definire meglio l’arco delle sopracciglia e quindi è molto elegante.
Se tra gli anni Novanta e il Duemila andavano di moda gli sfoltimenti estremi e poi i tatuaggi, poi è stata la volta dell’arcata super folta un po’ wild, ora invece è tempo di ordine quindi di laminazione per tenere ben ferme le sopracciglia.
Le tecniche professionali permettono chiaramente di ottenere risultati sorprendenti. Sono veramente incredibili e hanno un successo assicurato. Tuttavia bisogna ammettere che queste sono anche costose, che si devono ripetere nel tempo e quindi richiedono un impegno sia nelle tempistiche che dal punto di vista economico. Per questo motivo c’è un prodotto che ora è di gran moda perché permette di ottenere un effetto simile ma a casa.
Come ottenere il risultato anche a casa
Si tratta del gel fissante e lucidante, le star lo adorano perché è alla portata di tutti, potete usarlo in qualunque momento come se fosse del semplice trucco e va bene per tutte anche per coloro che amano l’effetto acqua e sapone ma vogliono comunque tenere in ordine le sopracciglia. Basta solo pettinale dal basso verso l’altro le sopracciglia e con un solo passaggio si ottiene praticamente l’effetto desiderato. Tutto è in regola, ovviamente si può poi decidere come poter indirizzare il pelo aprendo lo sguardo oppure sollevandolo.
Questa tecnica è molto utile su sopracciglia medio folte, ovviamente per chi ha un’arcata con pochi peli risulta veramente difficile. Il gel si trova ovunque, ovviamente è bene sempre optare per un buon prodotto visto che si lavora vicino agli occhi in una zona comunque sensibile e delicata, secondo il web il migliore è Refy Brown Sculpt che dovrebbe dare un effetto veramente perfetto.