In occasione del compleanno di Oprah Winfrey che ha festeggiato 69 anni, Jennifer Lopez ha osato con un look di piume e paillettes che ha mandato tutti in delirio.
Ovviamente erano presenti tantissimi personaggi famosi e lo stile ha regnato sovrano con una Lopez che non è certo passata inosservata a Beverly Hills.
Maxi party all’Anastasia Soare, una location da sogno con una cena fantastica, decorazioni floreali ovunque e praticamente un super evento mondano con la partecipazione di star che sono arrivate da ogni parte per celebrare il suo compleanno.
La lista degli invitati non ha fatto una piega, da Jennifer Lopez a Kim Kardashian non mancava nessuno. Tutti i partecipanti si sono chiaramente sfidati a colpi di stile con look iconici e particolari tra cui spiccava proprio quello della cantante.
La regina dei media americani ha scelto per questo compleanno una festa maxi, non poteva che celebrare così l’occasione speciale, indossando un tailleur mannish con scintillio. Giacca doppiopetto, pantaloni palazzo con paillettes marroni e un top panna. Maxi orecchini e ovviamente un bel sorriso di gioia. La torta personalizzata con i frutti rossi è stata il colpo finale.
Tra le star c’era Jennifer Lopez che ha scelto per l’occasione un abito color panna con decorazioni gold di paillettes, un effetto particolarmente a specchio con pelliccia in tinta, scarpe alte a zeppa e chignon. Bellissima come sempre, elegante e anche un po’ irriverente con queste piume. C’era anche la Kardashian che ha scelto un abito strapless marrone con glitter, collane a croce e maxi coda di cavallo. Sofia Vergara ha optato per un minidress total black. A brillare c’era anche Heidi Klum con top di cristalli silver da capogiro.
Tutti insieme hanno scattato molte foto che hanno fatto il giro del web e dei social, con grande successo. Ognuna brillava, diversamente e ha celebrato un momento veramente importante nella vita di Oprah. La Lopez arriva a pochi giorni dalle presentazioni del suo ultimo film, Un amore esplosivo, disponibile su Amazon Prime Video e già un successo. Un anno scoppiettante dopo il matrimonio con Ben Affleck, si potrebbe dire che non perde un colpo. Per avere la sua belle, bisogna sempre fare attenzione.
Cantante, attrice, icona di stile e di tendenze, insomma Jennifer Lopez dall’alto dei suoi 53 anni non rallenta ma diventa sempre più un punto di riferimento. Forse però questo è riuscita a brillare anche in una serata così dove c’erano tantissime stelle.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…