Una coppia particolare quella formata da Ambra Angiolini e Asia Argento che, con un look coordinato, hanno annunciato un nuovo progetto e una inaspettata collaborazione.
Le due donne, pur venendo da mondi diversi, sono molto legate. Non solo per una serie di vicende personali ma anche perché hanno preso attivamente parte ad un progetto e lo hanno annunciato attraverso i social network.
Pronte a lavorare insieme, fianco a fianco. Una collaborazione importante che sicuramente è inaspettata per i fan.
Secondo le ultime news si tratterebbe di una collaborazione nata per una serie tv che sarà poi presto lanciata su Amazon Prime Video in esclusiva. Un cast particolare di cui però non si sa ancora nulla poiché le due hanno dato solo questo breve annuncio.
Un incontro che le ha unite, a quanto pare infatti dopo essersi viste si sono immediatamente trovate sulla stessa lunghezza d’onda. Per questo è arrivato questo scatto congiunto che le ha viste con un look coordinato e molto elegante. Una dichiarazione di fragilità al mondo con le loro parole ma anche di apertura. Ci vuole forza e tanto coraggio per andare avanti.
Le due donne si sono impegnate, in modo diverso e in ambiti diversi, per portare avanti le loro vite nonostante alcuni problemi e delusioni, come tutte. Ambra nella foto è in primo piano e ha delle trecce molto giovanili, con vestaglia di raso celeste e reggiseno di pizzo uguale. Asia invece mette la sua anima ribelle in mostra con una bralette del medesimo punto di colore e ovviamente tutti i tatuaggi in primo piano.
L’attrice ha scritto: “È incredibile averti incontrata solo ora. Dopo una vita passata ad ammirarti, a sentire i paragoni degli altri su di noi. Tu la teenager birichina, io quella ribelle! Forse è vero che siamo speculari, ed io ti vedo come la parte migliore di me, quella più forte, quella più saggia. Mi sembra di conoscerti da sempre, ma sono grata di averti incontrata in questo momento della vita. Sei preziosa e ti tengo stretta. I love you AA”.
Le due non solo sono apparse super in forma e anche bellissime, quasi come uno spot pubblicitario, ma anche in perfetta sintonia per questa nuova collaborazione che promette veramente grandi novità in arrivo. Chissà cosa bolle in pentola e soprattutto quando sarà possibile vederle insieme sul piccolo schermo, sempre che sia effettivamente una serie tv.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…