Da sempre usare la piastra è stato un problema di tutte coloro che volevano i capelli super lisci e in ordine e poi è diventato anche un modo per realizzare ciuffi e acconciature.
Tuttavia la piastra ha sempre avuto il limite di richiedere l’asciugatura dei capelli e poi questo secondo step, cosa che portava via tantissimo tempo.
Ora invece arriva una rivoluzione, con un brevetto esclusivo di GHD, si tratta della prima piastra per capelli che asciuga e piastra contemporaneamente.
Con questa rivoluzione per il capello si vanno a dimezzare oggettivamente le tempistiche di asciugatura e piega, qualcosa di sensazionale. Pensate a quando al mattino correte in uscito e avete poco tempo e quindi dovete passarvi subito la piastra. Ora potrete fare lo shampoo e poi asciugare e piastrare.
Un’idea veramente incredibile anche perché è possibile farlo con capelli proprio umidi, questi andranno tamponati e poi asciugati. Grazie ad una struttura particolare, la piastra andrà a creare una nuvola di vapore che permetterà di asciugare proprio i capelli. Il brand ci ha abituato a grandi rivoluzioni negli anni quindi questa non è né la prima né l’ultima novità. In questa occasione però si punta molto alla semplicità d’uso quindi proprio a rendere la vita di tutti i giorni pratica.
Quello che fa quindi è combinare due funzionalità che sono normalmente separate ma che in questo caso vengono combinate con un successo assicurato. Un solo gesto, metà del tempo. È la prima nel mercato che combina questi due sistemi e quindi grazie all’aerodinamica non solo sarà incredibile da usare ma darà risultati perfetti. Il flusso di aria calda a basso calore arriverà a 150 gradi quindi senza bruciare il capello.
La vera rivoluzione è che non si tratta solo di asciugare i capelli quanto di acconciarli proprio perché, lavorando sul fusto umido il capello prende una piega ancora migliore. Sarà un po’ come la piega fatta a mano con la spazzola dal parrucchiere. I capelli saranno più luminosi e belli, morbidi e senza crespo con una durata assolutamente superiore. Mentre oggi infatti l’effetto piastra dura ben poco, soprattutto con i capelli che prendono umidità, con questo sistema non ci sarà alcun problema e il risultato sarà perfetto e in breve tempo con una durata molto lunga.
Le star sono già pazze di questo prodotto, ovviamente lavorano molto di tendenze e queste novità di settore sono una vera rivoluzione che amano in modo particolare.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…