Paola e Chiara sono state un’icona per generazioni e con questo grande ritorno sul palco di Sanremo hanno fatto nuovamente ballare tutti coloro che li seguivano assiduamente negli anni.
Si potrebbe parlare di una vera e propria rivoluzione in termini di look, più belle e sensuali che mai hanno comunque scelto di trasformarsi nel tempo, seguendo anche il variare delle mode. Paola e Chiara però sono sempre un punto fermo.
Dopo il trionfo nel 1997 quando nelle nuove proposte portarono il brano Amici come prima ne hanno fatta di strada e anche se per anni sono state separate questa scelta di tornare proprio sul palco dell’Ariston, insieme, ha un grande significato.
Negli anni 2000 ebbero un successo incredibile, soprattutto grazie al brano Vamos a bailar. Le due sorelle poi nel 2013 hanno scelto di intraprendere percorsi differenti come soliste, invece qualche mese fa sono riapparse, insieme, sul palco di Max Pezzali, praticamente un balzo indietro per la generazione che le ha viste crescere.
La loro carriera era iniziata proprio con Max Pezzali di cui erano coriste e quindi niente di meglio che quell’appuntamento per dare vita ad un ritorno di fiamma con il palco. La bionda e la mora hanno sempre avuto anche dei look molto particolari, estrosi e appariscenti. Negli anni 2000 era pure normale, basti pensare a Christina Aguilera, Madonna, tutte erano su di giri soprattutto nel look.
Non sono mai passate inosservate, come dimenticare le camicette azzurre con ombelico in vista a Sanremo nel 97 oppure i maxi bracciali con tanto di canotte abbinate. A quei tempi simili outfit erano l’innovazione. Per un periodo poi Chiara è stata ramata, cambiando il suo colore naturale, ma hanno sempre avuto i capelli molto lunghi tanto da fare anche delle code lunghissime e molto appariscenti. Il loro stile quindi non è cambiato nel tempo ma i colori sono diventati un po’ più sobri, forse anche per l’età che avanza.
Il make up è diventato più leggero, anche se comunque particolare, i toni più delicati e naturali. Sul palco di Sanremo però anche quest’anno hanno portato degli abiti molto sensuali, che richiamano non solo la loro femminilità ma anche la voglia di essere sempre molto sgargianti sul palco. Una scelta di stile che piace e che ha fatto ballare e cantare generazioni con le loro coreografie, semplici ma molto d’effetto che ha fatto sognare anche in questo caso tutti coloro che le hanno sempre seguite.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…