La piccola Isabel Totti ha sfoggiato un vestito di Carnevale veramente molto particolare che ha lasciato tutti senza parole, un’idea da rubare subito per i vostri bambini.
La figlia di Ilary e Francesco si è mostrata in tutta la sua bellezza per la festa di Carnevale con un travestimento molto rock, ha infatti interpretato Harley Quinn con anfibi e capelli colorati.
Un look curato nel dettaglio che sicuramente ha destato l’attenzione di tutti i partecipanti. Tra feste e carri il periodo di Carnevale sicuramente è molto allegro perché i bambini esibiscono le loro maschere e anche i piccoli famosi come Isabel fanno la loro parte.
La piccola ha scelto di interpretare la fidanzata di Jocker, il cattivo di Batman, con una pettinatura che è veramente degna di nota. Ilary Blasi si è dedicata ad aiutare la bambina per consentirle di sfoggiare un costume di Carnevale veramente sorprendente. E così si è trasformata in Harley Quinn ovvero in quella interpretata da Margot Robbie nel 2016.
Due codine laterali colorate come l’attrice, con punte in azzurro e rosso, trucco marcato con rossetto rosso e un cuoricino sulla guancia, e poi ovviamente l’outfit a tema: completino bicolor con effetto metallico, giacca sportiva e pantaloncini, da un lato rosso e da un lato blu. Per completare la creazione un paio di collant e degli anfibi abbinati che richiamano lo stile rock della protagonista. Saranno sicuramente tante le bambine che si lasceranno trasportare dalla magia di questo look e sceglieranno di vestirsi in questo modo.
Harley Quinn nasce dall’omonimo personaggio immaginario creato prima per il fumetto e poi per la serie tv di Batman. Si tratta in realtà di una figura iconica degli anni Novanta che poi è tornata in voga proprio ai recenti film che sono stati prodotti. Nel tempo la fidanzata del cattivo numero uno è diventata molto popolare, nel 2016 quando Margot Robbie ha fatto la sua interpretazione in Suicide Squad è stato un vero successo.
Il suo aspetto è iconico, una donna bionda, con un trucco marcato, capelli legati in due codini alti e un fisico molto atletico. Il costume ricorda quello di un giullare, infatti in Italia il personaggio veniva chiamato nei film di Batman anche con il nome di Arlecchina.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…