New+York+Fashion+Week%3A+i+3+look+che+devi+assolutamente+copiare
ciaostyleit
/2023/02/19/new-york-fashion-week-i-3-look-che-devi-assolutamente-copiare/amp/
Fashion News

New York Fashion Week: i 3 look che devi assolutamente copiare

Nella New York Fashion Week le passerelle brulicano di look tutti nuovi pronti per donare idee di stile, ma ci sono soprattutto 3 look che si prestano molto bene per essere copiati anche a livello domestico.

Il mese della moda negli Stati Uniti e iniziato e questo vuol dire icone, abbinamenti, tonalità e soprattutto tante novità che nelle prossime settimane detteranno legge anche per quelle che saranno le scelte del prossimo futuro.

I capi da copiare dalle sfilate (ciaostyle.it)

Non solo look in passerella, sono proprio gli abiti indossati dalle modelle fuori dalle piste i più interessanti e soprattutto quelli che è possibile riprodurre senza spendere un capitale.

I look di New York

Quello che è emerso sicuramente è il cappotto doppiopetto, un classico che non passa mai di moda e che sembra essere sempre dominante. Anche in questo caso le modelle hanno scelto di sfilare con questo capo e di indossarlo fuori dalle passerelle.

La giacca di pelle torna di gran moda (ciaostyle.it)

Attenzione però, la moda del momento lo vuole oversize, come dimostrato da Gigi Hadid che lo ha abbinato con alcuni dettagli particolari come cappello sportivo, felpa in vista e scarpe da ginnastica. Un contrasto che sembra segnare ancora di più il suo utilizzo. La felpa hoodie non può mancare e anche dei richiami allo stile anni Novanta (impossibile infatti non notare le sue scarpe che in quegli anni con gli ammortizzatori in vista erano il sogno di ogni ragazzo). Il cappello con visiera invece è l’accessorio del momento.

Look sportivi e dettagli spettacolari

Il secondo elemento che non è può mancare, lo attingiamo direttamente da Emily Ratajkowski che si è mostrata per le vie della città con un completo blu navy del brand Aya Muse veramente bellissimo. Gonna e camicia, anche in questo caso rigorosamente con le sneakers.

Irina Shayk invece è stata avvistata con la giacca chiodo di pelle, a quanto pare nonostante il freddo sarà questo il prodotto da non farsi mancare per l’inverno. Un classico che non tramonta mai, che deve esserci sempre in ogni guardaroba. Il tutto abbinato a una camicia abbottonata fino al collo, pantaloni chino, scarpe modello maschile e super occhiali da sole. Il suo modello biker oversize è di Burberry ma si trova facilmente anche in negozi molto commerciali come ad esempio Zara per un prezzo sui 50 euro. Le scarpe maschili sono invece un dettaglio molto in voga al momento quindi ideale per rendere ancora più sexy un classico outfit.

Questi sono i capi da non lasciarsi sfuggire, da ricercare nei negozi per un look che sia sempre al passo coi tempi.

Valentina Giungati

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago