Un nuovo rimedio di bellezza che sta facendo scalpore, tutte le donne lo amano e ovviamente i risultati che garantisce non sono un caso.
Uno dei trattamenti di bellezza più amato di sempre per rendere il viso giovane e fresco senza per questo essere invasivo. In questo caso il bisturi non serve ed il risultato è strabiliante.
Oggi ci sono un’infinità di tecniche estetiche, molte delle quali veramente interessanti e particolari ma non tutte funzionano e soprattutto non tutte le donne vogliono ottenere un buon risultato con un sistema invasivo.
Rimedio di bellezza
In questo caso invece il sistema è semplice e si può agire su diverse parti del viso. È diventato uno dei sistemi più utilizzati per aumentare il volume delle labbra oppure per migliorare delle aree particolari o per valorizzare la bellezza di parti del corpo specifiche. Oggi per molti è proprio quel senso di naturalezza, il risultato migliore.
Non è più tempo di gonfiare gli zigomi o le labbra ma di ringiovanire in modo armonico il volto, questo vuol dire che servono delle tecniche più accurate che vadano a ripristinare lo stato di salute più che a modificare. In questo contesto si inserisce perfettamente il countouring lifting che permette di ottenere una ridefinizione del viso senza alterare, come invece accade con altri tipi di prodotti.
Aspetto riposato e ringiovanito
Il trattamento si può fare su quelle aree del viso che sono maggiormente colpite e che possono cambiare da persona a persona. Non sempre infatti la questione è la stessa e ognuno può avere delle necessità che differiscono. C’è chi vuole un migliore profilo nella mandibola, chi alla bocca, chi nel contorno occhi. Un sistema che prevede l’utilizzo di filler e sieri che riescono a garantire l’effetto liftante senza per questo dover intervenire andando a compromettere la pelle.
Il volto appare tonico, fresco e quindi anche sollevato come se fosse nuovamente strutturato dal collagene. Questo è un toccasana per esempio per gli zigomi o per quelle zone che vengono colpite dalla destrutturazione. Anche le labbra hanno un ruolo importante, in particolare l’acido ialuronico risulta un alleato veramente vincente. Si può ottenere definizione e volume e un miglioramento complessivo che toglie sicuramente qualche anno e aiuta a vedersi più belle e giovani.
Una soluzione che viene realizzata con prodotti che si applicano dall’esterno, in particolare sieri di bellezza, questi penetrano in profondità e assicurano il risultato.