Chi è:
- Nome: Ester Espòsito
- Età: 20 anni
- Data di nascita: 26 gennaio 2000
- Luogo di nascita: Madrid
- Professione: Attrice
- Altezza: 1,66 m
- Peso: 54 Kg
- Segno Zodiacale: Acquario
- Profilo Instagram Ufficiale: @ester_exposito
Biografia e carriera
Infatti, appena bambina, a 6 anni la ragazza entra nell’agenzia Lucia Del Rio Management, molto famosa a Madrid e più o meno contemporaneamente iniziano gli studi di teatro che continuano fino al 2012.
Oltre che alla recitazione, Ester si dedica anche alla danza concentrandosi soprattutto sul funky e hip-hop, senza disdegnare la danza classica. Anche per questo Ester decide di frequentare diverse scuole, sempre a Madrid.
Nel 2014 si iscrive alla scuola di teatro e cinema chiamata la Primera Toma Coach e dopo quattro anni prosegue gli studi presso la Estudio Juan Codina.
Contemporaneamente agli sudi Ester inizia a fare le prime esperienze artistiche: nel 2013 entra nel gruppo teatrale IES Fortuny di Madrid e l’anno successivo, nel 2014, ottiene i primi lavori presentando un evento organizzato dal Real Madrid C.F. e Microsoft.
Nel 2019 diventa ambasciatrice della Ralph Lauren oltre che volto di altri brand importanti.
La vera notorietà, tuttavia, arriva grazie alla parte ottenuta e interpretata per la serie TV Elite, prodotta e distribuita da Netflix.
Film e serie TV Interpretati
Nonostante sia una ragazza molto giovane, Ester ha già all’attivo diverse partecipazioni a film e serie TV. Ecco la lista delle sue principali fatiche artistiche:
- La mediadora (2015)
- Martina, ay Martina (2016)
- Che Dio ci perdoni (2016)
- Centro Médico – 1 episodio (2016)
- Vis a vis (2016)
- Estoy vivo – 8 episodi (2017)
- When Angels Sleep (2018)
- Tuo figlio (Tu hijo) (2018)
- Elite (2018-in corso)
- La caccia – Monteperdido – 6 episodi (2019)
- Alguien tiene que morir – 3 episodi (2020)
Vita privata
Data la giovane età e la curiosità che i tanti fans sui social, e che la seguono nelle sue realizzazione artistiche, molti potrebbero chiedersi se Ester Exposito possa avere già una relazione fissa, un fidanzato serie che frequenta.
A quanto pare in passato la ragazza si è legata sentimentalmente, oltre che professionalmente, ad un altro volto noto della serie tv Elite, Alvaro Rico. Questo fatto sarebbe testimoniato da alcuni scatti che ritraggono i due “colleghi” in atteggiamenti ambigui che avrebbero fatto pensare ad una relazione tra i due.
La cosa sarebbe davvero particolare se pensiamo che Ester e Alvaro nella prima stagione di Elite hanno interpretato davvero due fidanzatini. Tuttavia la relazione, se mai fosse davvero esistita, pare si sia interrotta già nell’estate del 2019.
Curiosità
Una delle curiosità che possono riguardare Ester Exposito potrebbe riguarda il personaggio da lei interpretato in Elite, celebre teen drama in onda su Netflix e giunto ormai alla terza stagione.
Ester nella fiction TV interpreta Carla conosciuta come “la marchesina” un personaggio davvero ambiguo a tratti cattivo e perfido e di certo molto freddo e calcolatore oltre che arrivista. Tuttavia non sono rare le scene in cui anche questo personaggio dimostra di avere un cuore e un lato umano davvero spiccato, soprattutto quando nella seconda stagione sembra trovare l’amore vero.
Il personaggio è ricco di fascino e lo utilizza per arrivare ai propri scopi e ottenere quello che vuole dai ragazzi che frequenta: alla fine della second stagione il personaggio si riscatta liberandosi di un tremendo segreto, ma questo non sembra dare pace al personaggio di Carla.
Tra le altre curiosità di Ester sappiamo che la ragazza ha un profilo instagram dove troviamo scatti con il cast di Elite. Tra i suoi obiettivi c’è quello di dare voce agli attori spagnoli ugualmente di talento ma poco conosciuti. Come ha rivelato, infatti, in diverse interviste quello che la ragazza lamenta è che non ci sia una degna rappresentazione, anche a livello internazionale, degli attori spagnoli della sua fascia d’età, mentre gli adulti sarebbero già abbastanza raffigurati.
Questo dipende anche dal fatto che molte pellicole spagnole non sono molte indicate a un pubblico giovane, ma più ad un pubblico di persone già adulte.
Video e voci correlate
Aggiornamenti
22 luglio: La nuova fiamma di Ester Expósito
Un nuovo gossip riguarda la vita sentimentale di Ester Expósito. La giovane ragazza è conosciuta soprattutto per il ruolo di Carla che interpreta nella serie Elite. Dopo circa un anno e mezzo di relazione con Alvaro Rico, conosciuto sul set della serie, oggi Ester ha una nuova fiamma. La relazione con Alvaro è dunque finita e anche se i fan sperano in un ritorno, i due sembrano essere rimasti solo buoni amici.
Il nome del suo nuovo fidanzato è Alejandro Speitzer, un famoso attore messicano. I due sono stati visti molto spesso insieme e la stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale diverse foto con Alejandro. Dopo il lungo periodo di lockdown dove i due ragazzi non si sono potuti incontrare ma solo sentire telefonicamente, oggi stanno recuperando il tempo perso tanto che la coppia ha già fatto un viaggio insieme.
10 agosto: l’estate 2020 di Ester Exposito
Cari fan della bellissima Ester Exposito, se vi state chiedendo che cosa stia facendo la vostra beniamina durante questa calda estate 2020, non vi resta che andare a vedere i suoi post e le sue stories su Instagram. Ester sta infatti postando contenuti allegri, divertenti, hot, in pieno stile movida estiva.
Trascorre le sue giornate in piscina insieme alle sue più grandi amiche, tra scherzi, risate, canzoni. Spesso esce in barca, sempre accompagnata da tutti i suoi amici più cari. Le piace fare dei video mentre è al largo, così da regalare a tutti i suoi followers panorami mozzafiato, così da regalare anche la sua intensa bellezza. Mettersi in posa le viene benissimo e la bella Ester sa come far impazzire tutti coloro che la seguono! Senza dimenticare ovviamente le serate. Tra aperitivi, locali, discoteche, sembra che Ester si stia diventando davvero molto.
Stando ai contenuti che troviamo su Instagram, sembra che Ester resterà in vacanza ancora per un po’ di tempo. Non si hanno notizie su quando tornerà a recitare.
Per quanto riguarda i suoi outfit c’è da dire che la bella Ester non è mai eccessiva. Indossa sempre abiti e costumi da bagno che la valorizzano e che sono anche piuttosto hot, ma non scade mai nel volgare.